Kickboxing
NASCE BELLATOR KICKBOXING
Oggi a Houston nel Texas in conferenza stampa il presidente di Bellator Scott Cocker ha annunciato la nascita di “Bellator Kickboxing”, nuova promotion del gigante americano delle MMA che debutterà in Europa con lo show “Bellator & Oktagon” che andrà in scena al Pala Alpitour di Torino il 16 aprile 2016.
Seguiranno altri show di questa nuova promotion precisamente a San Jose ( USA ) New York (USA ) , Parigi. In Europa l’ organizzazione degli eventi e’ a cura di FIGHT1.
Annunciati anche alcuni dei match che si svolgeranno nello show di Torino del 16 aprile, come il titolo per il Campionato del mondo ISKA – 75 kg Fight code rules che vedrà opposti il detentore Karim Gajii e lo sfidante Mustapha Haida.
Previsti anche alcuni super fight come quello fra Melvin Manhoef (NL) vs Alexandru Negrea (ROM) , mentre Denise Kielholz, Kevin Ross e Raymond Daniels affronteranno i vincitori delle Selezioni di Oktagon.
Si aprono così nuovi scenari a livello mondiale per gli sport da combattimento, ma FIGHT1 rimane protagonista e il suo coinvolgimento nei grandi gala che contano aumenta sempre di più.