Kickboxing

LA SVOLTA DI BOLOGNA

Si è svolto a Bologna sabato 30 Aprile 2016 un incontro tra alcune società storiche degli sport da combattimento in Italia, tutte fino ad oggiimages aderenti al circuito profighting WTKA.

Le ASD rappresentate erano:

- Profighting Jesolo del M. Roberto Agostinetto, uno dei quattro depositari del marchio profighting  e organizzatore  dei gala “Jesolo Fight Night” e “Best of the Best”.

- Profighting Cesena del M. Igor Ronchi, organizzatore del gala “The Coliseum” e dello storico gala “Fight Never end”.

- Thai Gym Bologna del M. Carlo Dipaola, organizzatore del gala “Pilastro on Fire”

- Profighting Forlimpopoli del M. William Imolesi.

Le succitate ASD si sono incontrate insieme ad altri colleghi con il presidente di Fight 1 Carlo Di Blasi ed hanno concordato di unire le forze aderendo a Fight 1 per uno sviluppo degli SdC nelle proprie regioni di competenza, lavorando a stretto contatto ed inserendosi nelle strutture regionali di Fight 1, già presenti sul territorio.

L’operazione prevede quindi il rafforzamento reciproco, programmando una serie di eventi già dal mese prossimo.

La regione che avrà particolari benefici da questa importante sinergia sarà l’ Emilia Romagna dove a Rimini, dal 2 al 5 Giugno, si svolgeranno i campionati nazionali unificati di tutti gli SdC che vedranno affluire tra gli altri anche gli agonisti di queste storiche ASD.

“L’adesione dei nostri colleghi a Fight 1 – Ha dichiarato Carlo Di Blasi, presidente di Fight 1 – completa un quadro importante ed apre la strada a molte altre ASD che sono in procinto di aderire al nostro grande progetto federale, ma che attendono scadenze contrattuali per aderire ufficialmente. Sono in particolare molto soddisfatto perché conosco i colleghi da molti anni e so quanto la loro competenza e preparazione potrà essere finalmente evidenziata e potenziata ora in una grande organizzazione con i mezzi di comunicazione ed i contatti internazionali che solo Fight 1 possiede”.

Era presente a Bologna anche Adriano Longo, imprenditore del settore articoli sportivi, che ha accettato con piacere di aiutare le ASD ed i colleghi ai quali è legato da rapporti di antica amicizia e con i quali ha collaborato per anni.

A breve è prevista la redazione di un calendario eventi aggiornato, l’inserimento degli atleti PRO nei ranking ufficiali di Fight 1 e soprattutto la valorizzazione delle competenze dei colleghi in sedi idonee  concordate.

Vuoi provare il Club?

Compila il modulo, avrai gratis e senza impegno 7 giorni presso il nostro Club!

La prova è riservata a chi non ha mai frequentato la palestra Energy Planet.

Sconti speciali per i militari corsisti della Magrone

Ampio parcheggio Foto Parcheggio Palestra a Maddaloni