Kickboxing

BELLATOR MMA ANNUNCIA IL PRIMO EVENTO OLTREMARE CHE SI TERRA’ AL PALA ALPITOUR A TORINO IN ITALIA IL 16 APRILE 2016

PARIGI (novembre 20, 2015) – Neanche un mese  dopo aver annunciato i progetti per organizzare più eventi internazionali nel 2016, Bellator MMA comunica una data e il luogo per la sua prima incursione al di là del guado. Il presidente di Bellator MMA Scott Coker ha raggiunto il  presidente del brand di kickboxing Oktagon Carlo Di Blasi a Parigi questo pomeriggio per annunciare la promozione congiunta di un evento che si terrà il 16 aprile al Pala Alpitour a Torino inItalia.

L’evento sarà caratterizzato da incontri sia di Bellator MMA che di  Oktagon Kickboxing e andrà in onda negli Stati Uniti su SPIKE TV. I biglietti per l’evento saranno in vendita su www.oktagon.it dal 14 dicembre 2015.

“Sono molto entusiasta di poter lavorare fianco a fianco con il mio amico Carlo Di Blasi e con la sua squadra”, ha detto ilIMG-20151127-WA0003 presidente di Bellator Scott Coker con Carlo Di Blasi nella foto “Carlo è un grande alleato, è una persona che ammiro per tutto il lavoro straordinario che ha fatto nell’ ambito degli sport da combattimento in tutta Europa nel corso degli ultimi vent’ anni. Non vediamo l’ora di organizzare uno spettacolo incredibile per il popolo italiano e per tutti gli appassionati di tutto il mondo, quando uniremo in sintonia i nostri sforzi, il 16 aprile a Torino “

In concomitanza con l’annuncio dell’ evento, Bellator MMA ha messo sotto contratto uno dei più importanti fighter di MMA in Italia, Alessio Sakara (17-11, 2 NC MMA / 8-1 Boxe), che si pensa combatterà durante l’evento. Sakara ha gareggiato come un peso medio, ma recentemente è tornato ad essere un  peso massimo leggero, ottenendo una vittoria per TKO dopo appena 1:32 nel suo ultimo match lo scorso settembre. Il fighter tatuato ha sempre fatto  bene davanti ai suoi connazionali, ottenendo un 6-0 nelle MMA e un 6-1 nel pugilato quando ha combattuto in Italia, e vorrebbe aggiungere un’ altra vittoria il prossimo aprile.

Bellator ha avuto un anno record nel 2015 con Coker al timone, alimentato da diversi eventi importanti, tra cui “Bellator: Kimbo vs Shamrock”, che ha ottenuto 2,9 milioni di spettatori e “Bellator: Dynamite 1″, che ha stabilito un altro record come spettatori al botteghino. L’evento di Torino sarà il primo show di Bellator all’estero, ma non sarà l’ultimo. Oltre a Torino, Bellator MMA ha annunciato programmi che includono due ulteriori eventi internazionali a Londra e in Israele per il 2016.

Oktagon Kickboxing è stato un pilastro negli sport da combattimento degli ultimi 20 anni, ufficialmente fondato nel 1996. Sotto l’occhio vigile di Carlo Di Blasi, la promozione ha organizzato alcuni match memorabili nel corso degli anni con i migliori combattenti tra cui il welter di Bellator Paul Daley così come i fratelli Giorgio e Armen Petrosyan, Robin Van Roosmalen, Valentijn Overeem, Rico Verhoeven e Artem Levin.

oktagon arancio BELLATOR MMA:

Bellator MMA è un’ organizzazione leader nelle Mixed Martial Arts che promuove molti fra i migliori combattenti del mondo. Sotto la direzione del veterano nella promozione degli sport da combattimento  Scott Coker, Bellator è visibile per quasi 500 milioni di utenti in tutto il mondo in più di 140 paesi. Negli Stati Uniti, Bellator può essere visto su Spike TV, la TV leader delle MMA. Bellator MMA è composto da un team esecutivo che include i migliori professionisti del settore della produzione televisiva, l’organizzazione di eventi live, lo sviluppo delle comunicazioni dei fighter,  la realizzazione di lavori con le realtà locali, la creazione di sponsorizzazione e sviluppo, la concessione di autorizzazioni internazionali, il marketing, la pubblicità e le  relazioni delle commissioni. Bellator ha sede a Santa Monica, in California ed è di proprietà del gigante dell’intrattenimento Viacom, che ospita marchi di primo livello del mondo dell’ intrattenimento che si collegano con il pubblico attraverso contenuti interessanti tramite la televisione, il cinema, on-line e piattaforme mobili.

SPIKE TV:

Spike è disponibile in 98,7 milioni di case ed è una divisione di Viacom Media Networks. Una unità di Viacom (NASDAQ: VIA, VIAB), Viacom Media Networks è uno dei creatori leader nel mondo della programmazione e contenuti attraverso tutte le piattaforme dei media. L’ indirizzo Internet di Spike è www.spike.com e up-to-the-minute con informazioni stampa d’archivio e fotografie; si può visitare il sito stampa di Spike a http://www.spike.com/press. Seguici su Twitterspiketvpr per le ultime news di aggiornamento di notizie, il dietro le quinte, informazioni e foto.

Vuoi provare il Club?

Compila il modulo, avrai gratis e senza impegno 7 giorni presso il nostro Club!

La prova è riservata a chi non ha mai frequentato la palestra Energy Planet.

Sconti speciali per i militari corsisti della Magrone

Ampio parcheggio Foto Parcheggio Palestra a Maddaloni