DIMAGRIMENTO
TORNARE IN FORMA PRIMA DELL'ESTATE? CERTO CHE SI PUO' MA SOLO SE SAI COME FARLO!
Se ogni anno, con l’inizio della primavera, si risveglia anche in te quella sensazione di disagio e di insoddisfazione nei confronti del tuo corpo e della tua forma fisica e ti angoscia il solo pensiero che tra pochi mesi dovrai metterti in costume (anziché non vederne l’ora), NON preoccuparti, NON sei da solo.
Fai parte dell’80% delle persone che NON fanno regolare attività fisica durante tutto l’anno e che tentano di rimediare prima dell’estate.
Se è un errore non prendersi cura del proprio corpo in maniera costante durante tutto l’anno, è un errore ancora più grave NON dedicare del tempo per migliorare la tua forma fisica a pochi mesi dall’estate!
E questo probabilmente lo sai benissimo!
Quindi, se stai pensando di rimetterti in forma prima dell’estate, ti do una buona notizia: NON è ancora troppo tardi…… ma solo se sai cosa fare e come farlo!!!.
Quindi, se vuoi evitare di buttare soldi e trascorrere un’estate sentendoti a disagio tutte le volte che vai al mare o indossando dei vestiti leggeri, ecco cosa NON devi assolutamente fare:
1. NO al digiuno per perdere i chili in vista della stagione estiva e NO alle diete del momento.
Rischi solo di perdere liquidi e la tua preziosa massa muscolare e di abbassare il tuo metabolismo ancora di più. Il digiuno o un regime calorico troppo basso stimoleranno il tuo organismo a passare alla modalità “carestia” e ad adattarsi a consumare sempre meno energie per svolgere le sue funzioni vitali.
Piuttosto segui un regime alimentare corretto e mangia 5 volte al giorno. Hai capito bene, mangia più spesso, non esagerare con le porzioni e soprattutto mangia meglio.
Lascia perdere le diete del momento che si leggono su internet e sulle riviste e che promettono risultati miracolosi. Sono solo una fregatura.
2. NO al fai da te!
Oltre a correre il rischio di farti male, allenarti senza consultare un professionista rischia di essere totalmente inutile!
Se decidi di correre per dimagrire, stai sbagliando! Se decidi di fare tonificare i glutei non basta camminare. Se vuoi un addome scolpito non è sufficiente che tu faccia gli addominali.
C’è un allenamento ben preciso da fare per ogni tipo di esigenza. E scegliere quello più efficiente ed efficace per te è un compito molto difficile che solo un professionista del mestiere può consigliarti.
3. NON ti iscrivere in una palestra guardando solo al prezzo!
Pensi sul serio che in soli 3 mesi, allenandoti 2 volte a settimana (se va bene) possa raggiungere i risultati che desideri trasformando in meglio il tuo corpo ?
Se fosse così semplice come pensi, basterebbe allenarsi solo 3 mesi l’anno per avere un fisico da copertina! La realtà purtroppo non è questa!
Perché NON devi iscriverti in una palestra solo guardando il prezzo?
Tutte le palestre offrono delle promozioni imperdibili in questo periodo proprio per attirare quanta più gente possibile. Perché fanno leva sul bisogno di tanta gente iscriversi in palestra per rimettersi in forma prima dell’estate. Ma siamo sicuri che poi le esigenze dei clienti vengano ad essere soddisfatte?
Ricorda sempre che nessuna attività esiste per lavorare in perdita! E le palestre ovviamente non sono escluse.
Se paghi poco l’abbonamento, la tua palestra per mantenere i margini di guadagno sarà costretta a scendere a compromessi, e questi compromessi li pagherai tu! (anche se non lo sai).
Istruttori non qualificati (i veri professionisti vogliono essere pagati per i loro servizi). Se paghi poche decine di euro al mese, la tua palestra sarà costretta a pagare poco anche i suoi istruttori. E indovina chi sono gli istruttori che si accontentano di una paga scarsa. I più bravi? Credo proprio di no.
Nessun supporto per i clienti. Stesso discorso vale per il resto del personale che dovrebbe accoglierti e motivarti e rendere sempre piacevole la tua permanenza in palestra e consigliarti l’allenamento più adatto a te.
Pochi servizi messi a disposizione. E’ ovvio che se spendi poco, avrai poco. Pochi corsi a disposizione e quindi il rischio di annoiarti, poche attrezzature, orari scomodi, etc.
Ambienti poco confortevoli, poca o nessuna organizzazione.
Stiamo parlando della tua salute oltre che del tuo aspetto estetico! Pensaci bene quando scegli la palestra a cui affidarti.
Quindi se stai pensando di rimetterti in forma, ma sei pigro, fai un lavoro sedentario e non fai nessuna attività fisica ma vuoi ugualmente arrivare in forma prima dell’estate,
Ho buone notizie per te! Sei ancora in tempo, ma ecco cosa devi fare!
Se vuoi ottenere dei risultati significativi in poco tempo dovrai assolutamente curare bene questi 3 fattori:
alimentazione
motivazione
allenamento
Diffida delle palestre che ti promettono risultati in 3 mesi senza proporti uno specifico programma che include corretta alimentazione, allenamento personalizzato e 1000 modi per tenere alta la tua motivazione.
Vitality ha creato 3 programmi diversi per 3 obiettivi diversi. Tre programmi a 360 gradi per farti ottenere risultati veri e concreti in soli 3 mesi che uniscono allenamento efficace, alimentazione corretta e motivazione.
Abbiamo creato 3 diverse varianti in base ai tuoi obiettivi e alle tue disponibilità.
In tutti e 3 i programmi ti garantiamo i risultati grazie alla nostra garanzia Soddisfatti o Rimborsati.
FUNZIONA COSI’
Se entro le prime 2 settimane, seguendo i nostri consigli e i nostri allenamenti, non sei soddisfatto dei risultati ottenuti o del nostro servizio, ti rimborseremo il valore delle residue settimane che non hai usufruito senza che tu ci dia nessuna giustificazione.
Lo facciamo per dimostrarti la nostra serietà ed efficacia del programma.
Per cui Zero Rischi. O sei soddisfatto o ti ridiamo i soldi!
Che aspetti? Non perdere altro tempo e non buttare soldi. Scegli uno dei nostri programmi Estate ENERGY PLANET