COMUNICATO 1/2021
PROCEDURA DI RECUPERO PER IL PERIODO DI LOCKDOWN
In attesa di conoscere la data di riapertura (CHE NOI COME TE APPRENDEREMO ATTRAVERSO I MEDIA), t'informiamo che per chiedere il recupero del periodo di chiusura iniziato il 26 ottobre 2020, avrai a disposizione SOLO 3 giorni di tempo dalla stessa data di riapertura; per farlo dovrai venire in palestra avendo cura di portare con te la smart card, senza la quale non si potrà procedere.
Non saranno accettati delegati. Non venire senza smart card, se l'hai smarrita dovrai rifarla contestualmente!
ATTENZIONE!!! Trascorsi i 3 giorni di cui sopra, non potrai più chiedere il recupero ne gli acconti già versati. Non saranno accettate richieste telefoniche o in chat. Per poter ottenere il recupero dovrai venire di persona.
Ricordati che i giorni/mesi non usufruiti dopo la riapertura saranno persi definitivamente.
Questa prima parte del comunicato è valida per tutti.
Se invece hai in corso il rinnovo anticipato dell'abbonamento oppure lo stai pagando a rate, avrai a disposizione SOLO 3 giorni di tempo dalla riapertura per fare il saldo totale del dovuto, qualsiasi abbonamento esso sia.
Non saranno accettati ulteriori acconti, perchè durante il lockdown non hai versato le rate che pure avresti potuto versare, anche on line.
Trascorsi i 3 giorni dalla riapertura senza aver regolarizzato, tutto ciò che avrai versato sarà perso, anche il periodo di lockdown.
Qualora tu voglia già provvedere puoi contattarci.
Inoltre ti ricordiamo che non riceverai nessuna ulteriore comunicazione da parte ns ne a voce ne in altra forma. Attinieti scrupolosamente agli eventuali comunicati che troverai sul sito nella sezione BLOG.
Inoltre e in maniera del tutto eccezionale, per chi non avesse ancora chiesto il recupero dei 3 mesi di chiusura del primo lockdown, sarà possibile farlo in questi 3 giorni alle stesse condizioni già comunicate in precedenza e precisamente in data 25/5/2020. Se le hai dimenticate contattaci.
Non saranno concesse ulteriori proroghe NE PER IL PRIMO NE PER IL SECONDO LOCKDOWN.
In questo periodo, se vuoi fare attività all'aperto con noi, contatta il tuo istruttore di riferimento. Per la tua partecipazione nulla è dovuto.
Se hai bisogno di chiarimenti, non esitare a contattarci.
A presto!